Calendario Miss Pin Up WW2 – Aprile: Doinitza Corobca

Clara Sanchez presenta “L’amante silenzioso”
marzo 28, 2018
Antonella Effe: professione Wedding Planner. La poesia di un “per sempre insieme”
aprile 3, 2018

Aprile Calendario Miss Pin Up WW2.

Doinitza Corobca, questo il nome della ragazza che apre il mese di Aprile del Calendario Miss Pin Up WW2.

Qualcuno già ricorderà Doinitza, è stata una apprezzata Ragazza Preferita. Ha 23 anni, ha le idee chiare su come sarà tra trent'anni (Famosa con una bella carriera alle spalle), e su quali sono le caratteristiche del ragazzo che conquisterà il suo cuore (Deve farmi ridere). 

 

Il suo gruppo preferito sono i Coldplay; la canzone del cuore è di Emma Marrone e si chiama "Bella senz’anima", l'attore preferito è Vincent Cassel e il film del cuore è il romantico Alaska, pellicola che narra la storia d'amore tra due giovani soli al mondo interpretati da Elio Germano e Àstrid Bergès-Frisbey.




Romantica, se le si chiede se pensa che l'amore può durare tutta la vita, risponde, "Secondo me si. L’amore è un sentimento che cambia a seconda della persona che lo prova, l’amore non è uguale per tutti. C’è chi ama ma preferisce tenerselo per sè e c’è chi invece lo direbbe a tutto il mondo. Ma una cosa è sicura, se provi davvero amore per una persona, quell’amore resterà per sempre in un angolo del tuo cuore".
".

Photo

Vincenzo Toccaceli


Make up

Natascia Ricci, Valentina Montalto, Barbara Davide


Hair stylist

Izaura Pacheco


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *