Antonella Effe ottiene il Wedding Award di Matrimonio.com, per il suo lavoro e la sua professionalità

La Ragazza Preferita: Alina Baclea
Marzo 17, 2021

La wedding planner Antonella Effe ottiene il Wedding Award di Matrimonio.com, per il suo lavoro e la sua professionalità dopo un anno difficile per il settore

Matrimonio.com celebra la 8ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, ai quali partecipano le oltre 62.000 aziende registrate sul portale.
In questa edizione, in via del tutto eccezionale, si attribuisce il riconoscimento sia ai migliori professionisti del 2019, ultima stagione di matrimoni celebrati con normalità, che a quelli del 2020, anno nel quale hanno dovuto rivedere le proprie agende e supportare le coppie in condizioni straordinarie.

Antonella Effe ottiene il Wedding Award di Matrimonio.com per il suo lavoro e la sua professionalità dopo un anno difficilissimo per il settore.

“In questo anno così difficile, ricevere un importante riconoscimento come il premio Wedding Award 2021 per la categoria Wedding Planner vuol dire non solo aver raggiunto un importante traguardo, ma essere arrivata con la mia semplicità, la mia professionalità, il mio modo di essere e lavorare al cuore degli sposi che mi hanno scelta per il loro matrimonio. Questo meraviglioso lavoro è fatto di momenti di emozione, di pianificazione, di ricerca e realizzazione di sogni e se arrivi ad un riconoscimento così importante sai che quella che percorri è la strada giusta. Per questo voglio ringraziare i miei sposi, Matrimonio.com, Giulia Torelli, la mia preziosa collaboratrice ed a tutto il mio staff“.

“Essere accreditata come professionista di riferimento del settore matrimoni sia a Roma che in tutta Italia, mi dà una grande spinta a fare sempre di più – conclude Antonella – onorerò questo riconoscimento dando sempre il massimo per le mie coppie e mettendo nel mio lavoro tutta la passione che merita”.

“Proclamare i Wedding Awards quest’anno è stato molto difficile perché tutte le aziende del settore meritano il più grande degli applausi per il modo in cui stanno affrontando questa situazione – afferma Nina Perez, CEO di Matrimonio.com – sappiamo anche che, dalle conversazioni che abbiamo con le migliaia di coppie, si dimostrano empatici e flessibili, il che dimostra ancora una volta che sono spinti da un amore autentico e genuino per il loro lavoro. Pertanto, da Matrimonio.com, riteniamo che questa edizione sia necessaria perché è il nostro modo per dimostrare che i matrimoni non hanno avuto un anno bianco se parliamo di sforzo. I professionisti hanno lavorato più che mai nella riorganizzazione, nei piani A, B e C delle coppie, nella realizzazione di matrimoni in sicurezza, nel reinventarsi. Per tutte queste ragioni, questi premi devono servire a mantenere attivo il settore e aiutare le coppie che oggi, più che mai, sono alla ricerca dei fornitori per il loro matrimonio e hanno bisogno di sentire la massima fiducia nei loro confronti prima di sceglierli per il loro grande giorno”.

Leggi la nostra intervista ad Antonella Effe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>