“Be Wedding Planner”, il corso che aspettavate per diventare un perfetto “organizzatore di matrimoni”

“Direzione ipotenusa”, secondo capitolo della “trilogia algebrica” di Mirca Ferri. Intervista all’Autrice
Aprile 5, 2019
“Donne fa-vo-lo-sex”: l’evento sulla vita sentimentale e di coppia over 50, a Roma Mercoledì 8 maggio 2019
Aprile 30, 2019

Corso di Wedding Planner, by Antonella Effe;  3, 4, 5 Giugno, a Roma, i migliori professionisti del settore per svelarvi i segreti della professione più richiesta del momento.

Wedding Planner: è una professione che vi affascina, che pensate possa essere il vostro futuro sbocco professionale, ma non sapete da dove iniziare?

Avete letto la nostra intervista ad Antonelle Effe, e vi è talmente piaciuta che volete anche voi seguire le sue orme, imparare tutto su come si diventa un Wedding Planner?

Abbiamo la soluzione: voi segnatevi questa date: 3, 4, 5 Giugno, a Roma, presso l’Hotel American PalaceEur (in via Via Laurentina 554) dove Antonella Effe, coadiuvata da alcuni dei migliori professionisti del settore, vi svelerà tutto quello che avete sempre voluto sapere sulla professione più richiesta del momento.

Ma cosa vuol dire essere un Wedding Planner?
Ce lo spiega Antonella, “vuol dire essere capace, sia per attitudine che per conoscenza, di consigliare ogni soluzione possibile per le esigenze dei futuri sposi curando ogni minimo dettaglio senza mai perdere di vista il budget previsto della coppia. La definizione più giusta è quella di “scacciapensieri“, che progetta organizza e segue tutto l’evento dalla A alla Z”.

Tanti gli sbocchi di una professione sempre più richiesta: “La professione di Wedding Planner – continua Antonella – dà la possibilità di lavorare in modo autonomo o interagendo con altre agenzie, oltre alla possibilità di lavorare all’interno di strutture che organizzano matrimoni e che grazie alla collaborazione interna di un Wedding Planner possono fornire un servizio completo alla propria clientela”.

Per avere più info sul corso ed iscriversi potete andare a questa pagina dedicata, o scaricare la brochure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>