Finale Miss Pin Up WW2 all’Ippodromo delle Capannelle: 12 e 13 Ottobre 2019

Le cinque regole per scegliere la location perfetta per il tuo matrimonio
settembre 30, 2019
Miss Pin Up WW2: “finale di stagione” vissuto tra lacrime ed emozioni
ottobre 14, 2019

Segnatevi queste date: 12 e 13 Ottobre.
Segnatevi la location: Ippodromo delle Capannelle, Roma, all’interno della manifestazione “Il Meglio di Millennium“.
E poi tirate fuori i vostri vestiti vintage, gli abiti delle vostre nonne, pettinatevi e truccatevi come se foste negli anni ’50, e, soprattutto, sorridete!

Il palco della finale di Miss Pin Up WW2 infati sarà pieno di sorrisi, maliziosi, sexy, innocenti, sorrisi che faranno innamorare, incanteranno, delizieranno i visitatori della manifestazione, sempre curata da VincenzoIl baffo preferitoToccaceli, fotografo, organizzatore di eventi, anima e cuore della manifestazione che negli anni si è ritagliata uno spazio speciale nel cuore degli appassionati.

Si parte Sabato 12 ottobre, con l’arrivo delle miss partecipanti, l’iscrizione e a seguire gli shooting fotografici tra i vari espositori, anche con auto e moto d’epoca che faranno da coreografia.

Domenica 13 ottobre ci sarà il contest vero e proprio, a partire dalle ore 10.30 fino alle 13.00.

“Quest’anno la finale avrà una connotazione sociale – racconta Vincenzo che avremo il piacere di ospitare durante Preferito Radio Show, martedì 8 Ottobre, dalle 15 alle 16 su Radio Kaos Italy con alcune delle sue ragazze – il sottotitolo della finale sarà “Donne per le Donne“; con la mia associazione “In Festa” andremo a raccogliere delle donazioni volontarie che andranno a favore di una associazione che si occupa di aiutare donne in difficoltà”.

Se volete già avere un’idea di quello che vi aspetta, andate alla pagina FB di Miss Pin Up per votare Miss Social. Avete l’imbarazzo della scelta? Non vorremmo essere proprio nei panni dei giurati!

Giovanni Lembo
Giovanni Lembo
Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it (presto online). Cinema, libri e fumetti sono il suo ambito; la sua vocazione raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Scorrazza spesso in moto con la banda di Kaneda, beve birra con replicanti e cacciatori di androidi, viaggia sulla Bebop là dove nessun uomo è mai giunto prima. Ha un sacco di amici immaginari...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>